Cultura e Società

Totti e Ronaldo in campo contro il COVID-19

I due campioni schierati contro il coronavirus

Cristiano Ronaldo  ha deciso: trasformerà i suoi hotel in Portogallo in ospedali per aiutare la lotta contro la pandemia. La notizia si è diffusa tramite i social e l’ha ripresa Marca. I nuovi ospedali potranno essere utilizzati in forma totalmente gratuita, i medici, gli infermieri e il resto del personale verranno pagati da CR7.

Una bella iniziativa del bomber che attualmente si trova in quarantena a Madeira  per cercare di velocizzare la lotta contro il Coronavirus.

Anche Francesco Totti ha deciso di scendere in campo per cercar di vincere una della partite più difficili della sua vita. Molti medici italiani lamentano l’ insufficienza di macchinari per monitorare i pazienti e aiutarli a respirare; proprio per questo motivo la leggenda della Roma ha deciso, come postato dal suo profilo Instagram, insieme ad una delle aziende di cui è testimonial, la Dash, di donare allo Spallanzani 15 apparecchi per il monitoraggio dei parametri vitali e conclude lanciando un ulteriore appello: Ci siamo già portati a casa il primo tempo, donando 15 apparecchi per il monitoraggio dei parametri vitali dei pazienti ma, nel secondo tempo, unitevi a noi: ogni donazione, anche quella più piccola, sarà fondamentale per acquistare altri macchinari e vincere questa partita insieme”.

 

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *