Simone Pecora: "La mia candidatura? Ecco il perché"
PoliticaPolitica Locale

Simone Pecora: “La mia candidatura? Ecco il perché”

Buonasera a tutti sono Simone Pecora, un ragazzo “umile e semplice”, cosi mi definiscono i miei amici, una personalità senza trucco ed inganno. Abbiamo scelto di dare un contributo leale e sincero alla comunità Rendese affiancando e sostenendo la candidatura dell’onorevole Sandro Principe. Avremo rispetto di tutti gli aspiranti consiglieri comunali e sindaci a Rende, proseguendo sulla nostra strada a testa bassa e con umiltà.

Non siamo in grado di dare aspettative millantate e “false” promesse elettorali, bensi garantiremo nei nostri progetti la tutela dei giovani Rendesi , che devono amare la propria terra senza cercare di trovare isole felici altrove. Abito nel quartiere Europa, si, vero, ma sono un cittadino di tutta la mia amata Rende.

Vorrei di questa Rende la città futura per i miei figli , per i miei amici, per i miei compagni. Stiamo progettando inziative su tutto il territorio, siamo persone che amiamo il verde, amiamo lo sport, siamo garanti della fruizione a tutti i cittadini dei servizi. Siamo garanti di principi di lealtà, onesta e rispetto delle regole. Nel nostro quartiere insieme ai tanti compagni impegnati, in maniera sinergica proveremo a ridare voce e vita ai borghi abbondanti. Stiamo progettando una nuova realtà sportiva , ripartitemo da dove abbiamo iniziato insieme ai tanti amici che hanno dato tanto e vogliono dare tanto a Rende.

Siamo contenti del progetto sportivo Villaggio Europa, con due promozione consecutive si è scritto una pagina di storia del quartiere. Quelle notizie che fanno bene, che bisogna supportare e sostenere perché SIAMO TUTTI fratelli e compagni di questa città.

Non vi dico di darmi una preferenza, sarebbe troppo riduttivo e comune ai moltissimi candidati ed aspiranti. Volevamo solo comunicarvi che noi ci siamo , non aspiriamo alla nostra poltrona , ma siamo speranzosi che il “ nostro” sindaco sia il sindaco di tutti.

Un sindaco che è la storia di Rende, un sindaco che ha scelto ancora una volta di anteporre gli affetti e la famiglia, mettendo a disposizione il suo nome e la sua persona per il bene della comunità. Un Sindaco che ha dato tutto a Rende!

Grazie a tutti, grazie ai miei compagni, grazie alla mia famiglia, a tutti voi che avete creduto in me. In bocca al lupo onorevole Sandro Principe!

Simone Pecora

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

More in:Politica

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *