Sergio Abonante(Rende Avanti): "Le affermazioni di Manna sulla sanità sono prive di fondamento"
PoliticaPolitica Locale

Sergio Abonante(Rende Avanti): “Le affermazioni di Manna sulla sanità sono prive di fondamento”

Sergio Abonante: “Le affermazioni di Marcello Manna sulla sanità sono prive di fondamento per due motivi”

1 L’On. Sandro  Principe ha sempre tenuto in primo piano le esigenze del territorio, e per territorio si intende assistenza sanitaria di base, assistenza domiciliare che è stata il fiore all’occhiello per i cittadini di Rende, ben funzionante ed adeguata.

2 Le leggi sanitarie di allora non consentivano alternative preferendo lo sviluppo degli Ospedali HUB E SPOCK che era soggetti ai finanziamenti del SSN.
Oggi tutto è andato in malora, si sente la necessità di complementare ed integrare una assistenza Ospedaliera che non ha dato risposte adeguate e non lo fa dopo anni di scellerato Commissariamento; vorrei precisare che ora si sente il bisogno di richiedere più medici per il servizio territoriale e non si escluda la opportunità di implementare il poliambulatorio che esiste e funziona (forse QUALCUNO non lo neanche sa) con un Punto Di Primo Soccorso h24 : bisogna lavorarci e solo chi ha a cuore la salute dei suoi cittadini può capirlo.

Il sindaco rimane per legge la massima autorità sanitaria del comune che amministra; andiamo avanti con i nostri obiettivi, Sandro Principe è persona capace e determinante.

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

More in:Politica

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *