Sanremo2021: Aiello questa è la tua “Ora”
Sanremo. Al di là dei bookmakers e della critica, a noi il pezzo presentato dal giovane talento rendese Aiello piace veramente tanto; e non è un semplice parere di parte per valorizzare le doti del nostro concittadino, che di certo non ha bisogno di lodi visto lo splendido percorso artistico che sta intraprendendo, ma ascoltando con attenzione le altre canzoni, riteniamo che la classifica generale non sia affatto congrua con quanto espresso in tutto il Festival.
È vero i testi di alcune canzoni sono dei veri capolavori, ma il pezzo del cantautore rendese non è da meno, spicca difatti per la perfetta armonizzazione fra parole e musica, in più il testo racchiude una profonda modernità che esplode in una carica di emozioni che ti trascina fino all’ultima strofa. Dunque potremmo stare “ore” a commentare ed ascoltare il brano di Aiello.
Nonostante le classifiche siamo orgogliosi che questo giovane talento si metta in discussione celebrando il grande patrimonio di artisti che la nostra terra ha da offrire.
Quindi forza Aiello questa è la tua “Ora”