Cronaca Locale

San Pietro a Maida: Guarisce dal Covid un’anziana di 100 anni

Guarisce dal Covid un’anziana di 100 anni. Questa bella notizia arriva da San Pietro a Maida, un piccolo comune in provincia di Catanzaro, che nelle settimane scorse aveva registrato un vero boom di contagi; si trattava di una sessantina di casi che in un paese di 4.000 abitanti rappresentava un numero abbastanza significativo.

Da allora furono adottate numerose misure al fine di prevenirne la diffusione e il contagio sia in termini di ordinanze ma soprattutto in termini di collaborazione. “Un grande lavoro di squadra “ afferma il sindaco Domenico Giampà che annuncia la guarigione di numerosi concittadini , e riducendo a 8 il numero degli attuali positivi. Il sindaco ha espresso appieno il suo orgoglio per l’esempio dimostratosi di ottima organizzazione ma anche di comunità diligente e responsabile.

Lla bella notizia è la guarigione di un’anziana signora, classe 1920, che a 100 anni compiuti ci regala una bella dose di speranza, che è l’unica cosa in cui possiamo fare affidamento quando una situazione diventa troppo difficile.

Un’attesa fiduciosa che tutto si possa risolvere o almeno andare per il meglio.

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *