PoliticaPolitica Locale

Replica del Consigliere Miceli(M5s): nessuna apertura a Castiglione

Miceli (M5S): “critichiamo aspramente le fake news prodotte dal sign. Castiglione e lo invitiamo a non produrne più”

Diritto di replica

In merito all’articolo pubblicato al seguente link https://liberarende.it/il-m5s-apre-a-claudio-castiglione-di-liberta-e-diritto-sociale/ si precisa quanto segue:

– Il Movimento 5 Stelle in Calabria non ha rappresentanti regionali. A Rende ha un portavoce eletto in Consiglio Comunale, Domenico Miceli, che non ha mai contattato il sign. CLAUDIO Castiglione per allargare a compagini politiche o altro.
– Il Movimento 5 Stelle non apre a gruppi politici o a esponenti politici per creare aggregazioni di più forze in vista delle amministrative o di altre consultazioni elettorali. L’M5S si presenta autonomamente in quanto forza politica di rottura con le altre compagini politiche.
– Invitiamo il sign. Claudio Castiglione a svelare il nome di questo presunto rappresentate regionale, sempre che esista e non si tratti di una sua fantasia personale.
Per quanto esposto critichiamo aspramente le fake news prodotte dal sign. Claudio Castiglione e lo invitiamo a non produrne più. Lo invitiamo anche a condurre una campagna elettorale pulita senza approfittarsi del nome e del simbolo del Movimento 5 Stelle che può essere usato solo dagli eletti nelle istituzioni ad ogni livello.
Precisiamo inoltre che a Rende i candidati non saranno scelti da capibastone ma saranno scelti seguendo il metodo democratico che ci contraddistingue.

Domenico Miceli
Capogruppo del MoVimento 5 Stelle al Comune di Rende

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

More in:Politica

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *