PoliticaPolitica Locale

Rende2019, Midulla(RendeAvanti)sul Centro Anziani :”Una struttura abbandonata a se stessa”

Non avrei voluto toccare il tema del Centro anziani, per evitare di innescare polemiche inutili rispetto a coloro che ci lavorano attualmente, il lavoro va preservato sempre.

In passato l’amministrazione Manna, nelle vicissitudini che il centro anziani di via Rossini non ha avuto lo stesso approccio, manifestando non curanza e superficialità per una struttura da sempre esempio di assistenza e integrazione. Ne parlo con cognizione di causa perché ero un dipendente,che insieme ai colleghi ha cercato di trovare soluzioni a problemi che duravano da tempo. Per ultimo ci fu un tentativo di coinvolgere un imprenditore che voleva investire e salvare tutte le posizioni occupazionali, non è stato possibile perché l’assessore alle politiche sociali ha inteso percorrere altre strade, che hanno prodotto comunque zero risultati.

Pochi ospiti,tre “fortunati”impiegati,una struttura abbandonata a se stessa,il cui gestore,vincitore di bando come unico partecipante, non paga nemmeno il canone previsto. Bene anche questa situazione, ridando un “Sindaco”visionario alla citta’ di Rende, sono sicuro si troverà una soluzione.

Francesco Midulla  Rende Avanti

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

More in:Politica

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *