PoliticaPolitica Locale

Rende2019, Gianluca De Rango:“Con Sandro, proiettati verso la rinascita della città”

“Ci stanno provando in tutti i modi ad arginare l’onda di rinascita che sta accompagnando la campagna elettorale di Sandro Principe”

Sì è passati dal gettare fango su 30 anni della storia amministrativa e riformista Rendese(alludendo a chissà quali nefandezze), ne rivendico appartenenza perché mio padre è stato un grande amministratore e insieme a quel gruppo di persone ha fatto di Rende un modello per tutto il meridione che ahimè in questi ultimi 5 anni è andato per buona parte disperso.

Si sono attaccati ad un fuori onda,di cattivo gusto magari, ma privo di valore politico. Ora parlano di spartizione di poltrone per gli accordi politici fatti,ma non dicono che ci hanno provato per primi a farli questi accordi,ci hanno provato fino all’ultimo. Manca poco al voto di domenica e i rendesi sapranno scegliere, non perché sono “sudditi”,non perché sono nostalgici, i rendesi sapranno scegliere un programma,un visione di città proiettata al futuro,sapranno scegliere un sindaco che ridia centralità a Rende.

I rendesi sceglieranno Sandro Principe sindaco di Rende.

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

More in:Politica

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *