PoliticaPolitica Locale

Rende: Unire il centrosinistra per vincere

La formula proposta da Adamo, per creare una piattaforma elettorale vincente

Rende, il dibattito politico inizia a infiammarsi, e a pochi mesi dalla tornata elettorale, tutti i soggetti politici che prenderanno parte alla competizione, avviano i loro processi e percorsi d’aggregazione e di condivisione progettuale; mentre sul fronte della destra locale, i forzisti confermano l’appoggio al Sindaco, il centrosinistra inizia la sua fase di organizzazione e di apertura alle forze civiche locali.

L’ex segretario Pd, Francesco Adamo, sostenuto dal gruppo di “Idee in Circolo”, lancia il suo appello all’unità, nella speranza e convinzione che questa sia la strada giusta da percorrere;  le parole di Adamo in una breve nota:

“Questo percorso può esistere, può unire, può continuare con il contributo di chi vorrà investire energie, idee e cuore aggregando tutte le forze politiche, le associazioni e i cittadini che vogliono dare il loro contributo per costruire l’archetipo della Rende di domani. Senza guerre di posizione sul terreno politico o attacchi di bassa lega che non interessano ne arricchiscono il dibattito sui grandi temi. Ma con una consapevolezza necessaria: uniti si vince. Questo il nostro appello, a voi il coraggio di raccoglierlo. Il futuro in circolo”

Il messaggio lanciato da Adamo è molto chiaro, il centrosinistra deve fare le sue valutazioni e organizzarsi secondo competenze e idee, indispensabili per dare certezze e garantire il benessere di tutti i cittadini.

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

More in:Politica

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *