Cronaca Locale

Rende, secondo atto incendiario: colpito nuovamente un noto centro estetico

RENDE – Un nuovo atto incendiario ha interessato nella notte il centro estetico e parrucchieri Spazio Donna, ubicato in Via Kennedy a Rende. Il primo episodio di danneggiamento risale alla notte tra il 22 e 23 febbraio scorsi quando i locali vennero dati alle fiamme.

Questa notte persone non identificate sono tornate dinanzi le saracinesche del locale ed hanno nuovamente appiccato le fiamme. Dopo il primo incendio che aveva danneggiato i locali, l’attività era poi ripresa nelle settimane successive.

Oggi un nuovo stop causato da un atto compiuto con le medesime modalità e di chiara matrice dolosa. Su quanto accaduto indagano i carabinieri della Compagnia di Rende. Il centro è dotato di telecamere di videosorveglianza che sono al vaglio dei militari. Fortunatamente rispetto al precedente episodio di danneggiamento i danni arrecati riguardano solo il soffitto dell’ingresso annerito in quanto è scattato l’allarme antincendio.

Fonte: QuiCosenza https://www.quicosenza.it/news/area-urbana/rende/403021-sapia-interroga-il-ministro-speranza-perche-la-calabria-in-zona-arancione

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *