Rende: Riapre il Centro anziani, ma per gli ex dipendenti “due pesi due misure”
Politica

Rende: Riapre il Centro anziani, ma per gli ex dipendenti “due pesi due misure”

Di Francesco Midulla

È di pochi giorni fa la bella notizia dell’apertura del servizio notturno/residenziale al centro anziani a Rende, prevista per giorno 3. È una bella notizia per la città,gli anziani e i lavoratori.

Rimane però un neo,quello di alcuni ex lavoratori della struttura che non sono stati coinvolti. L’associazione con Paola, che gestisce il servizio grazie ad un appalto per il quale pare non si sia dato esecuzione a tutte le sue parti,non ha inteso coinvolgere tutti gli ex dipendenti, assorbendone solo alcuni e rimpiazzandoli con parenti di amministratori e dipendenti comunali.

Ciò che però più fa male in questa vicenda è il silenzio assordante dell’amministrazione stessa e in particolare del Sindaco che, nonostante le innumerevoli interlocuzioni in vari incontri e le garanzie date sul coinvolgimento di tutti gli ex dipendenti, appare sempre più distante dalla realtà che lo circonda e dall’operato dei suoi collaboratori.

Altresì i consiglieri di opposizione soprattutto quelli di area riformista avrebbero potuto e si spera lo siano, più incisivi nel chiedere lumi sulle scelte fatte nella selezione del personale. Si aspettano notizie in merito.

 

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

More in:Politica

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *