Rende, Principe: “la città è diventata la pattumiera della provincia”
PoliticaPolitica Locale

Rende, Principe: “la città è diventata la pattumiera della provincia”

Dal profilo facebook di Sandro Principe

Dubito possa parlare, capire e, quindi, praticare il riformismo, un personaggio in cerca di autore, che con le sue piroette ha ballato da destra a sinistra, ed oltre, per occupare ruoli personali e che si duole di non poter esporre nella sua collezione anche i grillini, pur se ne evoca lo stile, scaricando sempre le sue responsabilità sul passato.

Manna ammette il suo fallimento, allorché ci informa che, dopo decine e decine di riunioni (ben 46), ha dovuto chiedere la nomina di un commissario ad acta per pervenire alle scelte che Il presidente dell’Ato non è stato in grado di fare.

Manna è sindaco da 6 anni. Rende, grazie alla sua inettitudine, è diventata la pattumiera della provincia dove arrivano da 600 ad 800 tonnellate di rifiuti al giorno, è degradata,non curata, ogni condominio è una mini discarica, è diventata una riserva di caccia per topi(allego foto che chiedo di pubblicare). Per la parte che mi riguarda ho lasciato Rende ammirata e copiata da tutti per la sua pulizia ed ordine.

Pur non avendo mai ricoperto ruoli “sovracomunali” e regionali nel settore dei rifiuti, da Rende erano stati avviati percorsi tecnologici che ci vedevano, all’epoca, avanti di 30 anni, ma demoliti dall’insipienza di una regione conservatrice e culturalmente arretrata.

 

Sinceramente dispero che Manna possa comprendere tutto ciò

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

More in:Politica

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *