1 min di lettura

La storica scuola di danza rendese “La Castriota” è pronta a ripartire in sicurezza adeguandosi alla normativa anti-covid vigente nel panorama italiano. L’arte, lo spettacolo, contenitore sociale e luogo di socializzazione sta passando un periodo non ottimale per via della pandemia perché, le persone, ossia il pubblico che tiene in vita l’arte, non possono, in questo momento storico, riempire le sale ed assistere alla manifestazione della sensibilità degli artisti.

“Si tratta di una fermata momentanea per ripartire nelle sale di proprietà il prima possibile. In questo momento di certo le iscrizioni non potranno toccare i numeri degli scorsi anni. Per poter continuare toccava eliminare le spese eccessive. Restrizione governative anticovid a parte vi ritroveremo prestissimo.”

La scuola di danza però sceglie di ripartire in sicurezza per offrire quel servizio che da anni caratterizza la stessa nel territorio rendese. Sicuri della professionalità dei componenti della “Castriota”, facciamo i migliori auguri per una ripartenza in sicurezza e degna del nome che porta la scuola.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi un commento!
Per favore inserisci qua il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.