Politica LocalePolitica

Rende, Morrone (Fed. Riformista): “ Idea Drive-in per sostenere il settore dello spettacolo”

Il consigliere della Federazione Riformista,  Michele Morrone, lancia l’idea Drive-in per sostenere il settore dello spettacolo.

Questo periodo delicatissimo” spiega il giovane consigliere ,” sta mettendo a dura prova noi tutti, e tra le tante categorie colpite una che a parer mio dovrebbe essere sostenuta con più determinazione e quella dello spettacolo che ovviamente comprende musica, teatro, cinema e qualsiasi tipo di rappresentazione culturale”.

“Ci sono tanti addetti ai lavori” continua Morroneche hanno subito e subiranno una ingente danno economico che difficilmente potranno recuperare”; “ritengo che una soluzione ideale sia quella di strutturare dei veri e propri Drive-in entro alcune zone della città, una di queste potrebbe essere l’area mercatale(ma ce ne sarebbero tant’altre), per poter organizzare eventi di musica teatro e cinema” sottolinea il giovane riformista.  “ Il mio ruolo sarebbe quello di trovare sinergia tra professionisti del settore,imprenditori e politica,  credo inoltre che questa sia l’occasione migliore per coinvolgere gli artisti rendesi spesso offuscati dai personaggi dei grandi numeri

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *