Rende: L’ANAS zonale è  punto di riferimento della città e dei più bisognosi
Cronaca Locale

Rende: L’ANAS zonale è  punto di riferimento della città e dei più bisognosi

Rende: L’ANAS zonale è  punto di riferimento della città e dei più bisognosi

L’ Associazione Anas zonale Rende non si ferma e continua il suo percorso rimanendo ormai un punto di riferimento per la nostra città e soprattutto  per chi ha più bisogno. “I nostri obiettivi- ci dice il presidente Mario Mazzei- sono tanti e cerchiamo di raggiungerli con forza e dedizione  come abbiamo fatto sino ad oggi. Sappiamo che questo è un periodo duro soprattutto nel mondo del lavoro e allora stiamo continuando la collaborazione con un’ azienda di call center con la quale siamo riusciti a fare in modo che tanti giovani venissero assunti. Ma sono ancora tante le nostre attività alle quali stiamo lavorando, il bando del servizio civile, ma soprattutto stiamo pianificando  uno sportello di ascolto e di sostegno per gli immigrati.”

“Chi volesse contribuire in prima persona e raggiungere i tanti obiettivi prefissati- continua il vicepresidente Alessio  Morrone-  può tranquillamente richiedere la tessera associativa alla.mail [email protected] e usufruire delle tante convenzioni stipulate sul territorio.”

Possiamo dire che quella dell’ Anas è una realtà che  ci fan ben sperare in un futuro migliore e che non sempre nel mondo  regna l’indifferenza.

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *