Rende, inizia la campagna di vaccinazione presso il Parco Acquatico
Cronaca Locale

Rende, inizia la campagna di vaccinazione presso il Parco Acquatico

Sono partite questa mattina, con la somministrazione di circa 150 dosi, le vaccinazioni agli over 80 all’interno del Parco Acquatico di Rende. La struttura prende il posto del centro sociale Roberta Lanzino e dell’Unione Ciechi che per questioni di spazio e di logistica sono state scartate dalla procedura.

Diventa quindi la struttura pubblica del Parco, sito in zona Santa Chiara, il polo per la vaccinazione dei cittadini rendesi. L’assessore Domenico Zicarelli e la task-force assicurano che l’organizzazione può garantire 500 vaccini al giorno. La cittadinanza tutta si auspica una buona riuscita del piano vaccinale a Rende vista la situazione critica dei contagi. A gran sorpresa presenta anche il Presidente f.f. Nino Spirlì che afferma: “vorremo in altri posti della Calabria strutture del genere per procedere con i vaccini.”

Speriamo come redazione, e come cittadini, che i post e i comunicati istituzionali non siano della categoria del “Pompa Magna” e che la struttura con annesse le procedure non sia il solito “fuoco di paglia” alla calabrese.

Per il resto auguriamo buon lavoro all’amministrazione locale ed ai sanitari tutti.

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *