Politica Locale

Rende: “ Il nuovo hobby del Sindaco Manna è scrivere lettere”

Libera Lettera, Rende: “ Il nuovo hobby del Sindaco Manna è scrivere lettere”

Cari ragazzi della redazione,  la storia che vorrei raccontare a voi, e spero a chi si diletta nella leggerezza della lettura, è la fantastica storia di un personaggio fatto Sindaco, che ha scoperto  dopo una decennale esperienza amministrativa che il metodo migliore per gestire  una realtà complessa come Rende, sia semplicemente scrivere lettere.

La nuova carriera epistolare o il nuovo hobby  del Sindaco ci rallegra molto, anche perché il primo cittadino,  o chi per lui,  considerando quanto cara ci costa a noi cittadini la cosiddetta “comunicazione” tutto sommato scrive bene.  Sono belle,  piene di passione le lettere indirizzate un po’ qua e la, dipende ovviamente dall’ispirazione; a  Spirlì ad esempio  è il più gettonato ,  a quanto pare gli risponderà , tempo tre mesi , che sarà forse più libero, o al ministro Giorgetti,  a Longo, a La Regina a Varone ecc..ecc.. l’ultima all’assessore regionale all’ambiente Sergio de Caprio,  e a quanto pare ne sono previste altre, forse indiscrezioni parlano di Joe Biden.

Orsù per non dilungarmi troppo, la mia vuole essere solo una semplice osservazione senza alcuna nota polemica, pure per ridere un pò; a questo punto caro sindaco volevo porle rispettabilmente alcune domande:

E’ servito a qualcosa spedire tutte queste innumerevoli lettere alle istituzioni?

Qualcuno le ha mai risposto? Se si  non lo rammento o sicuramente non al’avrò notato, se no almeno da qualcuno si faccia rispondere pure per fare bella figura..

E infine una domanda più “equivoca” , non sarebbe stato meglio fare altro piuttosto che scrivere lettere…

 

Lettera firmata

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *