Rende: Il consigliere Eugenio Aceto replica alle accuse del collega Luciano Bonanno
Cronaca LocalePolitica Locale

Rende: Il consigliere Eugenio Aceto replica alle accuse del collega Luciano Bonanno

Diritto di replica: Aceto risponde a Bonanno

Sono sempre stato un passionale ed una persona spontanea e sincera. Personalmente ritengo che questa sia la caratteristica di chi crede in ciò che fa e la difesa dei propri pensieri nel corretto dialogo sia alla base del rispetto degli esseri umani.

Ho preso atto, con amarezza, del contenuto di un articolo di stampa pubblicato su plurime testate giornalistiche on-line, riguardante la mia persona, anche e soprattutto in qualità di consigliere dell’Amministrazione comunale di Rende. In tali articoli, è scritto che, in seguito ad un “acceso scontro verbale tra me ed il collega consigliere Luciano Bonanno, avvenuto lo scorso 7 gennaio all’esito di una riunione politica” -così è testualmente riportato- lo stesso consigliere Bonanno” ha poi sporto denuncia ai carabinieri”.

In alcuni comunicati stampa è stata precisata la fonte della notizia, ossia il consigliere in oggetto, avrebbe divulgato mediaticamente il contenuto della denuncia mediante social network. Tutto questo, per il ruolo di responsabilità politica che rivesto, mi impone trasparenza e lealtà, verso le Istituzioni ed i Cittadini. I processi, però, non possono svolgersi sulle pagine Facebook di chicchessia.

E’ per questo motivo che ho prontamente affidato la tutela legale della mia funzione ed anche della mia persona allo studio dell’avvocato Roberto Le Pera.

A mio avviso le cose sono andate diversamente e sarà un Tribunale ad accertare verità e responsabilità.

Eugenio Aceto Consigliere comunale dell’Amministrazione di Rende

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *