Politica Locale

Rende: “Cultura e spettacolo al centro dell’azione politica”. Venerdì il webinar organizzato dal PD di Rende

“Cultura e spettacolo al centro dell’azione politica”questo il titolo dell’evento organizzato dal circolo del Partito Democratico di Rende che si terrà venerdì 28 maggio alle 17:00; il video incontro sarà trasmesso direttamente sulla pagina facebook del Pd di Rende.

Il webinar che sarà introdotto dal portavoce del circolo Francesco Midulla e moderato da Bianca Iusi, tenterà di offrire una prospettiva di valorizzazione delle forme di approccio culturale adattate contestualizzate alle nuove sfide dettate anche dalla pandemia.

All’evento parteciperanno anche diverse personalità del panorama politico. Felice D’Alessandro consigliere provinciale e Sindaco di Rovito, Marta Petrusewicz docente e Assessore alla cultura di Rende,l’on. Sandro Principe consigliere comunale e precedentemente già assessore regionale alla Cultura, l’on. Patrizia Pristipino membro della commissione Cultura alla Camera dei Deputati; in più ci sarà la partecipazione di esponenti della società civile: il cabarettista Emanuele Gagliardi, il musicista Marco Moccia e il manager Gerardo Nicoletti della Nicoletti Management .

 

 

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *