Regionali2020, Maria Saladino: “Brinderemo al nuovo anno con la migliore prospettiva d'avvenire”
PoliticaPolitica Locale

Regionali2020, Maria Saladino: “Brinderemo al nuovo anno con la migliore prospettiva d’avvenire”

Le elezioni regionali sono capitate in questo periodo dell’anno particolarmente sensibile. Quale momento migliore per riflettere?!

Quanto e’ bello dire per il bene della Comunità e poi basta la “foga” dell’interesse personale, per pensare di abbandonarle dopo “solo” qualche mese, dopo aver promesso di esserci, di difenderle, di guardare esclusivamente all’interesse degli ultimi, dei deboli ed invece si sgomita, si calpesta e si mette in discussione un progetto di squadra, per abbandonare proprio quelle Comunità dove sono attualmente sindaci, per cui fanno i consiglieri provinciali, quelli del voglio prendermi tutto, quelli della politica dell’io.
Sono uomini poveri del bene comune, poveri del valore di una squadra, sono uomini che mettono al primo  posto se stessi, che “utilizzano” i giovani per metterli al lavoro sui social per sponsorizzarsi loro, uomini che si fanno di tutti noi, che si riempiono così tanto durante le campagne elettorali da avere noi la fotografia attuale della realtà che ci circonda.
Senza paura, dite anche si ma insieme, nelle urne, la sorpresa dell’urlo democratico sarà la rottura con il passato, per chi ha tradito le aspettative future di tutti noi.
Brinderemo al nuovo anno con la migliore prospettiva d’avvenire.

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

More in:Politica

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *