Regionali2020, D’Alessandro: “Dare forma ad una Calabria giovane, innovativa e felice”
“I giovani devono poter scegliere se restare o partire. C’è bisogno di lavoro stabile e soprattutto di opportunità per chi ha qualità e competenze”, cosi Felice D’Alessandro candidato con la lista “Io resto in Calabria” sottolinea l’enorme difficoltà di moltissimi giovani costretti a cercare fortuna lontano da casa e dai propri affetti.
“Ogni anno, come sappiamo, migliaia di giovani laureati calabresi lasciano la nostra terra per l’assenza di lavoro qualificato. La classe dirigente regionale – afferma Felice D’Alessandro – deve dare l’opportunità ai nostri ragazzi di poter scegliere dove vivere il proprio futuro, sostenendo attivamente chi vuole rimanere e soprattutto creando le condizioni strutturali ideali per chi vuole tornare. Tutti, nessuno escluso, abbiamo il dovere di creare le condizioni infrastrutturali, burocratiche e fiscali ideali per consentire alle nostre aziende di competere nel mercato nazionale e mondiale.
“Non possiamo più permetterci-conclude il giovane riformista- di restare in panchina, dobbiamo vincere questa partita: è arrivato il momento di lavorare senza sosta e con ottimismo per dare forma ad una Calabria giovane, innovativa, felice”