Cronaca Locale

Prosegue con ottimi risultati la raccolta fondi per i bisognosi di A.n.a.s. Italia Citta’ di Rende

Prosegue spedita la marcia di A.n.a.s. Italia Citta’ di Rende sotto le direttive di due giovani rendesi doc Mario Mazzei presidente e neo vicepresidente Alessio Morrone.

In occasione della raccolta fondi istituita nei giorni scorsi dal direttivo, sono nate diverse partnership sul territorio: Con il Leo Club Cosenza “Marlena Parisi” che ha sposato in pieno il progetto e contribuito con una donazione, come con molti altri imprenditori, professionisti e persone della società civile. Per quanto riguarda la distribuzione del ricavato si è fatto un protocollo d’intesa con l’azienda Maxigel degli imprenditori Davide e Francesco Spaziante che avranno cura di trasportare i viveri presso la parrocchia di Sant’Antonio in Rende dove con il supporto e l’aiuto di Fra Luigi Loricchio saranno devoluti ai bisognosi. La raccolta sta avendo ottimi risvolti e numerosi attestati di stima ed esortiamo tutto il tessuto sociale del territorio a stringersi ancora di più’ a questa nobile causa.

Queste le parole di Mario Mazzei e Alessio Morrone che annunciano fra l’altro di avere numerosi progetti in cantiere per l’anno che verrà, non soltanto volti al sociale ma anche al mondo lavorativo per tanti giovani del territorio.

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *