Progetto Policoro Calabria, vicino all'agronomo Giuseppe.
heart on hand for philanthropy concept / woman holding red heart in hands for valentines day or donate help give love warmth take care
Cronaca Locale

Progetto Policoro Calabria, vicino all’agronomo Giuseppe.

Voglio rilanciare l’appello di Giuseppe, chiunque sia vittima di questi atti deve denunciare sia per essere un uomo libero, sia per la responsabilità sociale che ha verso il territorio e la sua comunità.

“Ieri guardando il TG Regionale ho appreso del vile gesto compiuto ai danni di un’azienda agricola di Francavilla Marittima (CS), guidata dal giovane agronomo Giuseppe Franco. – dichiara Fratel Stefano Caria, Coordinatore di Progetto Policoro Calabria – Una sofferenza quella che ho visto nei suoi occhi che conosco bene, perché troppe volte ho visto accadere cose simili, con le più disparate matrici. Il coordinamento di Progetto Policoro Calabria è vicino all’azienda e speriamo di poter conoscere presto Giuseppe e di poterlo sostenere, magari lanciando assieme una campagna di crowdfunding per lui e per tutti gli altri che quotidianamente subiscono atti simili, che danneggiano il patrimonio più importante di un’azienda agricola: le sue piante e il suo terreno.” 

 “Inoltre, voglio rilanciare il suo appello, chiunque sia vittima di questi atti deve denunciare sia per essere un uomo libero, sia per la responsabilità sociale che ha verso il territorio e la sua comunità. Noi come sempre saremo al fianco di tutti gli imprenditori e cittadini calabresi che scelgono di stare dalla parte della legalità e delle comunità, cercando di sostenerci a vicenda e attivando tutte le nostre relazioni nei territori per dare gesti concreti di speranza e sostegno.”

Fratel Stefano Caria

Il Coordinatore del Progetto Policoro Calabria

e Direttore Regionale della Pastorale Sociale e il Lavoro

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *