1 min di lettura

Francesco Midulla nominato portavoce del Coordinamento PD Rende, istituiti i tavoli tematici

L’opera di ricostruzione del Circolo PD di Rende, compiuta dal Coordinamento, prosegue senza sosta. Dopo i recenti incontri telematici svolti alla presenza degli iscritti e simpatizzanti, dopo l’importante iniziativa dal tema “Coronavirus: in Europa si deve cambiare!” con la partecipazione dell’On. Alessandra Moretti, il Coordinamento ha ritenuto opportuno nominare il suo portavoce nella persona di 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐌𝐢𝐝𝐮𝐥𝐥𝐚. Lo stesso, avrà il compito di interfacciarsi con gli Organi provinciali e regionali per rappresentare le esigenze e l’attivismo politico del Circolo.

Si è costituito, inoltre, un insieme di Tavoli tematici a cui gli iscritti potranno partecipare mediante il loro contributo operativo.

I referenti dei Tavoli saranno i membri del coordinamento:

𝐁𝐢𝐚𝐧𝐜𝐚 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐈𝐮𝐬𝐢 per il Tavolo “Scuola-Istruzione-Università”;

𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐏𝐥𝐚𝐬𝐭𝐢𝐧𝐚 per il Tavolo “Centro Storico e Innovazione Urbana”;

𝐀𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚 𝐅𝐞𝐫𝐫𝐞𝐭𝐭𝐢 per il Tavolo “Rende Città Europea”;

Francesco Midulla per il Tavolo “Politiche sociali”.

Il tutto per rendere più inclusivo possibile l’operato del Partito Democratico e per garantire una presenza politica importante e capillare all’interno della Città di Rende. A breve, inoltre, seguiranno ulteriori iniziative con illustri ospiti, oltre che incontri di dibattito e confronto con gli iscritti e simpatizzanti.

Coordinamento Circolo PD di Rende

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi un commento!
Per favore inserisci qua il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.