Politica Locale

Manna fa fuori la Castiglione, che ribatte: “continuerò a lottare per la Rendesità”

Dopo le dimissioni dell’Assessore al Bilancio Pierpaolo Iantorno, per importanti divergenze politiche e programmatiche con il Sindaco Manna ora sembra che sia arrivato il turno anche per l’Assessore alla scuola Marinella Castiglione, che in un post su Facebook esprime tutto il suo malessere e il rammarico per questa vicenda del rimpasto di Giunta a seguito di cd. “verifiche politiche”.

Iantorno e Castiglione, entrambi del Centro Storico, sono molto radicati e ben voluti tra la popolazione rendese, non sarà facile per il primo cittadino sostituirli.

Riportiamo il post integrale dell’Assessore

‘Grazie a voi tutti di cuore! Le telefonate ed i tanti messaggi di stima ed affetto, pubblici e privati, che ho ricevuto in queste ultime ore mi stanno dando la forza di onorare l’impegno preso con i cittadini di Rende anche se nelle condizioni attuali sarebbe più facile mollare, come ha già fatto Pierpaolo Iantorno, che continuare in un percorso già estraneo al mio modo di interpretare la politica. Non pensavo di suscitare tanto clamore ed il calore che ho percepito per me è stato importante! È bello sentire la vicinanza di tante persone, sapere che c’è un legame che ci tiene uniti a prescindere da colori e ideali politici: il bene della nostra Città! Comunque vadano le cose, per questa comunità, sarò sempre pronta a lottare in nome di quella “Rendesità” che ci accomuna e che ci ha reso forti. Se questo mio post dovesse essere l’ultimo come assessore di Rende non deve essere inteso come un abbandono o un addio ma solo “un arrivederci a riveder le stelle”.’
Marinella Castiglione

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *