L’ASD Città di Rende tuona contro Manna e Gagliardi: “Presi in giro da due incompetenti”
Altre Notizie

L’ASD Città di Rende tuona contro Manna e Gagliardi: “Presi in giro da due incompetenti”

Ci eravamo occupati già in precedenza della drammatica situazione patita dalla squadra di calcio a 5 della città, l’ASD Città di Rende, denunciando più volte l’atteggiamento ignavo e presuntuoso di un’amministrazione che tanto promette e nulla mantiene, fatta eccezione per gli amici degli amici. Abbiamo più volte esplicitamente chiesto l’intervento del consigliere con delega allo sport Gagliardi, ma senza alcun risultato, si vede che il buon Gagliardi è più pupazzo di quanto già si sapeva e intuiva. In ogni caso a causa dell’incompetenza e dell’indifferenza delle istituzioni questa consolidata società sportiva è costretta ad allenarsi e giocare lontano da Rende.

Di seguito l’ennesimo comunicato della società:

LA VERGOGNA SI CHIAMA COMUNE DI RENDE, tra corrotti e favorini politici l’onestà di due ragazzi rendesi non viene premiata. Dopo il grande risultato di ieri ed il primato in classifica dei nostri arcieri, siamo costretti a ritornare sulla spiacevole e vergognosa situazione della scarsa attenzione del Comune di Rende verso il nostro sport, quello che potrebbe essere il fiore all’occhiello della città. La stagione prosegue ma il Città di Rende futsal non ha casa. Nulla è cambiato, solo sterili promesse insieme alle tante parole dell’assessore delegato G. Gagliardi e del sindaco rendese M. Manna. Gli abbiamo dato fiducia credendo fosse reale l’interesse a valorizzare lo sport e, in particolare, una realtà come la nostra, con importanti obiettivi che sicuramente portano alto il nome della città, ma ci siamo sbagliati.

Il Città di Rende futsal è costretto ad allenarsi e giocare nel comune di Cosenza (Portapiana), all’aperto quindi con qualsiasi condizione meteorologica, tutt’altro che ideale per il calcio a 5. Subiamo continuamente le frecciatine di chi, con sarcasmo, ci chiede come mai il Città di Rende gioca a Cosenza, cosa che dovrebbe far arrossire il duo Gagliardi-Manna, perché i nostri colori sono quelli che rappresentano anche loro! E il palazzetto? La situazione del palazzetto fa ridere per non piangere. La struttura è omologata per pallavolo, basket e altro, ma non per il calcio a 5. Motivo? Canestri fissi, rete e linee soltanto per altri sport. Per il futsal non c’è posto, addirittura ci siamo sentiti dire che la pavimentazione non è a norma per questo sport. A questo punto non capiamo se sia “soltanto” ignoranza oppure un misto di mancanza di volontà e altri interessi che continuano a tenere il Città di Rende futsal fuori dal panorama sportivo rendese, nonostante gli importanti traguardi che, armata solo delle proprie forze, sta comunque portando a casa!

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *