Cronaca LocaleFeaturedPolitica

Il ministro per i Romeni nel mondo Natalia Intotero in visita a Cosenza.

Visita del Ministro dei rumeni nel mondo Natalia Intotero, ieri, a Cosenza presso l’associazione “Dacia”, insieme al Ministro era presente la rappresentante del Consolato Rumeno di Bari Lucretia Tanase ed una delegazione di parlamentari romeni.

Tanti i temi trattati durante la visita: le condizioni di vita della comunità romena a Cosenza e nell’hinterland, la situazione occupazionale, casi di violenza di genere e le prossime elezioni presidenziali romene che si terranno a Novembre.

Tra i presenti anche il Consigliere Comunale di Rende Michele Morrone, Capogruppo della Federazione Riformista, per mostrare vicinanza e simpatia ad una delle comunità straniere più numerosa e laboriosa dell’area urbana .

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *