Il maltempo frena la rincorsa dell’ASD Villaggio Europa.
Gara sospesa al termine del primo tempo.
Carolei – ASD Villaggio Europa 1-2 Caira(ASDVE) – Cardamone (CAROLEI)
Le pessime condizioni metereologi non hanno fermato i ragazzi dell’ASD Villaggio
tifosi al seguito
Europa nell’insidiosa trasferta di Carolei.
L’undici di mister De Rose scende in campo compatto e motivato, dando subito l’impressione di voler portare a casa il risultato; dopo nemmeno una decina di minuti trova il vantaggio grazie all’attaccante Marco Caira , bravo e intelligente nello sfruttare l’incertezza difensiva dei padroni di casa, freddo nel battere il portiere Manes. La partita assume subito una piega positiva per l’ASD Villaggio Europa, che raddoppia direttamente su rilancio del portiere Celestino, la traiettoria beffa il collega incredulo.
Nonostante il doppio svantaggio la reazione del Carolei non si fa attendere; i padroni di casa dopo un serie di tentativi respinti dall’attento Celestino, accorciano le distanze con Cardamone bravo a sfruttare la confusione in area di rigore, sterili le proteste del Villaggio Europa che lamentava il salvataggio sulla linea di Iirillo. Il primo tempo si chiude sotto il segno dei gialloverdi vicini a chiudere la partita con Vallone, decisivo l’intervento di Manes che si riscatta per la disattenzione precedente, e blocca il risultato sull’ 1-2.
Il resto della partita non sarà giocato perché il direttore di gara valuterà le condizioni di gioco non più praticabili, sospendendo la gara, che verrà successivamente recuperata.