Il 9 e 10 ottobre ritorna “ A’Rodda “ la festa popolare di Cosenza vecchia
Cultura e Società

Il 9 e 10 ottobre ritorna “ A’Rodda “ la festa popolare di Cosenza vecchia

Fervono i preparativi per la festa popolare più autorganizzata che c’è. Il 9 e il 10 Ottobre, a Cosenza Vecchia, prenderemo parte a due giorni colmi di musica, spettacoli, cultura, pranzi e cene per le tasche di tutte e di tutti, arte in ogni forma, dibattiti e giochi tradizionali.

Il centro storico è un quartiere che conosciamo bene, che viviamo quotidianamente e di cui abbiamo incessantemente denunciato l’abbandono insieme ai gruppi e alle associazioni in prima linea su questo fronte.

Oggi siamo orgogliose e orgogliosi di dire che la Rodda è il momento più bello in cui tutte queste anime ribelli della città si uniscono per creare qualcosa di magico e virtuoso, in una città dove il divertimento spesso fa solo rima con consumo.

Durante questi due giorni potrete ammirare la meravigliosa esposizione fotografica intitolata “DICI TE IPSUM -RIVENDICA TE STESSA PER TE STESSA” di Cecilia Vaccari, che ritrae le opere artistiche di body painting di Tina Colao Art – Kaya, a cui noi abbiamo personalmente collaborato.

Il programma completo sulla pagina A’ RODDA – festa popolare

https://www.facebook.com/…/a.113546747…/385016346671939/

 

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *