Francesco Cavaliere è il nuovo referente locale di Rende In Azione
Da sinistra, Luca Timpani e Francesco Cavaliere
Politica Locale

Francesco Cavaliere è il nuovo referente locale di Rende In Azione

Azione, il movimento politico fondato da Carlo Calenda, si struttura anche nella Città di Rende, alla guida del gruppo locale è stato nominato Francesco Cavaliere

Di seguito pubblichiamo il comunicato apparso sulla pagina Facebook di Rende In Azione:

Il cambiamento fa parte di noi. È in corso nel gruppo locale di Azione una evoluzione che darà nuovo slancio e prospettive al movimento nell’area di Cosenza. Per questo alla guida del gruppo locale è stato nominato Francesco Cavaliere, giovane rendese, appassionato di politica ed impegnato da tempo nella vita sociale e culturale della Città.

Il neo referente locale di Rende In Azione Francesco Cavaliere

“Ho deciso di aderire ad Azione, perché considero Carlo Calenda uno dei pochi politici Italiani in grado di parlare un linguaggio di verità, trasparente e capace di fornire una visione ai cittadini” – dice Francesco Cavaliere nel passaggio di consegne con Luca Timpani (che a breve rivestirà ruolo altrettanto prestigioso). “In coerenza con la mission e la vision del movimento, sarà mia intenzione intraprendere un percorso alla guida di Rende In Azione incentrato sulla valorizzazione del merito, l’innovazione, la tutela ambientale, con un occhio di riguardo alle categorie sociali più fragili e indifese. Rende in Azione dovrà essere un soggetto politico inclusivo che dialogherà alla pari con le migliori esperienze politiche e civiche presenti in Città”.

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *