Cronaca Locale

Dissesto stradale a Rende: Il sindaco si è dimenticato di essere Sindaco

Libera Lettera: Numerosi cittadini lamentano le pessime condizioni del manto stradale.

Il sindaco Manna, si è forse dimenticato di essere il primo cittadino, impegnato a risolvere problemi di natura molto più complessa(ad esempio la pace del mondo e cosi via), non si cura più della città che  dovrebbe amorevolmente amministrare. I suoi impegni lo trattengono cosi a lungo fuori dalla città, che ormai non gira più per le strade della città, cosa che mi risulta abbastanza normale, considerando che l’unica volta che si è visto per Rende, era piena campagna elettorale; ma ci può stare, ha lascato i suoi fedelissimi uomini a vegliare sulla città, e siamo pienamente convinti che tra una  concessione centenaria da elargire e un dissesto in attesa di giudizio da gestire, troverà uno spazio di tempo da dedicare ai cittadini.

Nel frattempo riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di una nostra lettrice.

“Buonasera, sono una cittadina rendese residente su viale Marconi. È già da qualche mese che lamento e segnalo le pessime condizioni stradali della zona in cui abito, ma nonostante le mie numerose comunicazioni la situazione è addirittura peggiorata. Ovviamente non voglio essere pretestuosa e comprendo ogni genere di difficoltà legata al maltempo o ad altro, però sinceramente ritengo preoccupanti la dimensioni delle voragini presenti sul manto stradale.

Chiede umilmente di pubblicare questa mia segnalazione affinché si possa sperare in una breve risoluzione di questa pericolosa situazione”.

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *