Rende Avanti

Dal 1 Maggio sarà online “Rende Avanti!”, la rivista di LiberaRende

Il 1 maggio LiberaRende lancerà la sua rivista: “Rende Avanti!”.

Sarà un quindicinale digitale editato in formato PDF, in una dimensione adatta agli smartphone e in formato Epub per essere visualizzato sui lettori di ebook e quindi per tablet e PC.

Ci occuperemo di politica, economia, cultura e società, con approfondimenti ad hoc su tematiche di rilevanza locale, regionale, nazionale e politica estera.

Una rivista interattiva e innovativa

Il PDF e l’ebook, saranno interattivi. Ci sarà la possibilità di visualizzare video, ascoltare commenti ed interagire direttamente con la redazione di “RendeAvanti!” tramite email e chat.

Il PDF potrà essere scaricato e, per chi lo desidera, potrà essere stampato o archiviato sul proprio smartphone o PC, per essere consultato in qualsiasi momento. I file possono essere visualizzati anche senza connessione Internet (in questo caso i collegamenti esterni non potranno funzionare).

La copertina del primo numero di “Rende Avanti! che sarà online il 1 Maggio

Richiedi una copia gratuita tramite email o what’s up 

Innovativo anche il metodo di diffusione, che sarà gratuita, ma il file si potrà ricevere solo a invito o accedendo al sito di LiberaRende.

L’invio e il download della rivista avverrà tramite Whatsapp (questo il link:  https://chat.whatsapp.com/FMHxW7tnV6MB6QSC9pvcH7) o via email (questo il link: https://bit.ly/3bMNYE1).

Saremo online due volte al mese

La rivista uscirà con due edizioni al mese, il giorno 1 e il giorno 15.

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *