CSAIn Calabria, Simone Cannataro è il nuovo responsabile regionale rugby
Simone Cannataro
Sport e benessere

CSAIn Calabria, Simone Cannataro è il nuovo responsabile regionale rugby

Il presidente regionale CSAIn Calabria, Amedeo Di Tillo, ha nominato il giovane Simone Cannataro, responsabile regionale rugby.

Classe 1994, nella squadra A.S.D Rugby Rende, Cannataro è allenatore degli under 14 e degli under 16.

Con questa designazione, Di Tillo ha voluto puntare su un giovane a cui assegnare la gestione unitaria di un settore per promuovere il rugby, partendo dalla sua cultura e dai valori che rappresenta che possono essere un forte stimolo per la nostra regione.

“Dopo due anni di attività promozionale senza una guida – ha detto Di Tillo – desideriamo dare un messaggio di presenza sul territorio e di speranza attraverso lo spirito sportivo e del rugby in particolare.

La meta che vogliamo realizzare anche attraverso la nomina di Simone Cannataro insieme a tutto il team di CSAIn Calabria, è una speranza e un senso di fiducia nel futuro dopo questo terribile periodo segnato dall’epidemia da Coronavirus per metterci a disposizione dei territori e stimolare un nuovo senso di appartenenza e di comunità fondato sui valori puri e integri dello sport.

A Simone – ha concluso Di Tillo – gli auguri per un proficuo lavoro da parte di tutte le associazioni e la dirigenza CSAIn Calabria.

 

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *