Politica Locale

Circolo PD di Rende si riunisce con incontro telematico

Si è svolta ieri l’assemblea telematica del circolo PD di Rende, pubblichiamo la nota presente sulla pagina Facebook del Circolo:

È di ieri pomeriggio l’incontro telematico tra iscritti e simpatizzanti al Circolo del Partito Democratico di Rende. L’incontro si è svolto alla presenza del Commissario Provinciale, On. Marco Miccoli.

Una vera e propria manifestazione di partecipazione, quella di ieri, connotata da circa quaranta collegamenti ed importanti interventi. Tantissime sono state le tematiche trattate riguardanti la Città ed il suo difficile momento che sta attraversando, oltre a quelle Nazionali, quali: la proposta Del Rio, alias Covid-Tax; la richiesta di una maggiore tutela dei lavoratori in mobilità o cassaintegrati; una maggiore attenzione sull’azione degli istituti di credito bancari che saranno, inevitabilmente, un fattore determinante per la l’economia reale.

L’incontro di ieri è la dimostrazione che non sarà di certo questa grave contingenza storico-sociale a frenare la voglia di fare politica, tutt’altro. Si, perché è proprio in questi momenti che c’è bisogno della buona politica, capace di guardare al di là degli steccati, ma soprattutto, della presenza del Partito.

Infine, dalla prossima riunione e con il supporto del Commissario Miccoli, si valuterà la migliore e più opportuna proposta organizzativa per la ripartenza del Circolo.

Circolo PD Rende

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *