Politica Locale

Circolo PD Rende: Marco Miccoli nomina il coordinamento

Il coordinamento del circolo PD di Rende sarà composto da Andrea Ferretti, Francesco Plastina, Bianca Maria Iusi e Francesco Midulla.  

Di seguito il testo del documento con il quale il Commissario provinciale del PD Cosenza, Marco Miccoli ha annunciato la nomina del Coordinamento del Circolo PD di Rende:

In qualità di commissario del Partito Democratico della Federazione di Cosenza ho nominato un coordinamento per il circolo del PD di Rende.
Il coordinamento composto, per ora, dai seguenti iscritti: Andrea Ferretti, Francesco Midulla, Francesco Plastina, Bianca Maria Iusi, avrà carattere puramente organizzativo e affiancherà il sottoscritto nella riorganizzazione dell’iniziativa politica all’interno del comune.
Per quanto concerne l’organizzazione degli eventi tematici, il coordinamento si confronterà con i responsabili dei forum organizzati nel Coordinamento provinciale guidato da Giuseppe Giudiceandrea.
Il coordinamento di Rende, resterà in carica fino all’avvio della fase congressuale ed è aperto ad eventuali integrazioni atte a garantire un miglior funzionamento ed una più collegiale e plurale gestione politica.
Mi riservo, nelle prossime settimane la possibilità di proporre altre simili iniziative, nei circoli dei comuni della provincia, ove la necessità politica dovesse richiederne l’utilizzo.

Marco Miccoli

Commissario del Partito Democratico della Federazione di Cosenza

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *