Politica Locale

Caso Villa Torano, i consiglieri riformisti chiedono a Manna provvedimenti per scongiurare diffusione su Rende

I consiglieri comunali della Federazione Riformista, Morrone, Beltrano, Ferrante e Principe hanno presentato un’interrogazione a risposta scritta al Sindaco Manna, per accertare se a Rende siano residenti o domiciliati utenti, familiari e/o dipendenti della Rsa e quali provvedimenti intende assumere l’amministrazione comunale per scongiurare il rischio di una possibile diffusione del contagio.

Di seguito il testo integrale dell’interrogazione presentata:

Ill. mo Sindaco di Rende
Avv. Marcello Manna

 

Interrogazione a risposta scritta

I sottoscritti consiglieri comunali

Premesso

-che da qualche giorno si sono verificati molti casi di Covid-19 in una Rsa sita nel Comune di Torano Castello limitrofo alla Città di Rende.

-che è possibile che vi siano utenti (fatti rientrare durante le festività pasquali) o loro familiari e/o dipendenti della struttura residenti o domiciliati nella Città di Rende.

Chiedono di sapere

Quali iniziative ha inteso adottare l’amministrazione comunale per accertare se sul nostro territorio siano residenti o domiciliati utenti e loro familiari e/o dipendenti della Rsa ed, al fine di evitare il rischio di una possibile diffusione del contagio, quali provvedimenti ha assunto.

Rende, 19.04.2020

Sandro Principe

Rossana Ferrante

Michele Morrone

Franco Beltrano

 

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *