Calcio a 5: L’ASD Città di Rende continua la rincorsa al primato
L’ ASD Città di Rende vince di nuovo e continua la rincorsa al primato, partita perfetta per gli arcieri biancorossi , sulle ali dell’entusiasmo portano a casa 3 punti pesantissimi su un campo a dire poco difficilissimo.
Primo tempo che si chiude sul 5-1 con 3 reti di Pellegrino, bomber infallibile, una di Signorelli, ottima prestazione del laterale rendese, e una del pivot Mario Gallo che si sacrifica per la squadra sempre con tanta grinta e umiltà.
Il secodo tempo si conclude con altre 10 reti per i Rendesi, di cui 5 le confeziona Vallone, partita perfetta come al solito, nel nuovo ruolo da centrale difensivo, ma nello stesso tempo avanza e mette a segno un pokerissimo. Ottima prestazione anche da parte dei subentrati come Di Santo che segna il suo primo gol ufficiale, ottima prova anche del numero sette Ferdinando Luca’, si muove bene e confeziona un paio di assist,
Impeccabile la performance di Giovinazzo , il portiere rendese le para di nuovo tutte,ma il migliore in campo è stato il capitano Giovanni Belmonte, incita la squadra la trascina da vero leader alla vittoria; da tutto in fase offensiva e difensiva.
Il C.C. Paola trova anche 3 gol nella ripresa, di loro dire squadra correttissima, composta da campioni di alto Calibro un applauso per l’ospitalità e la correttezza della partita.