Calabria2020: L’Associazione Controcorrente sosterrà Felice D’Alessandro
Politica

Calabria2020: L’Associazione Controcorrente sosterrà Felice D’Alessandro

L’impegno del centrosinistra calabrese nel perseguire un rinnovamento per le ormai prossime elezioni regionali ci spinge ad impegnarci a nostra volta attivamente a sostegno di Pippo Callipo e della sua coalizione. Vanno riconosciuti il coraggio e la determinazione del segretario del Partito Democratico, Nicola Zingaretti, nel proporre una discontinuità rispetto all’assetto politico degli anni scorsi. Il PD, insieme ad altre forze politiche e a tante associazioni e movimenti, ha costruito liste capaci di fare sintesi tra mondi, anime e territori diversi, ma tutte riconducibili all’alveo dei valori in cui la nostra Associazione si riconosce.

Nata su impulso di giovani amministratori, dirigenti e militanti di forze politiche del centrosinistra, l’Associazione che conta oltre una trentina di soci in tutta la provincia di Cosenza, si propone il duplice scopo di sollecitare il dibattito sui problemi più urgenti dei nostri territori e di intervenire attivamente nelle dinamiche politiche. Con la speranza di promuovere sia una nuova visione della Calabria sia una nuova classe dirigente. Idee e persone necessarie per rivoluzionare la nostra regione.

Perseguendo questi scopi e con questa speranza, attraverso un metodo democratico di scelta, Controcorrente nella provincia di Cosenza ha deciso di stare al fianco e sostenere Felice D’Alessandro, giovane sindaco di Rovito e consigliere provinciale, nonché uno dei soci fondatori dell’Associazione, candidato nella lista “Io Resto in Calabria – Pippo Callipo Presidente”.

Auguriamo un ottimo risultato a Felice e a tutti i candidati della coalizione, alcuni dei quali sono e resteranno in futuro interlocutori apprezzati della nostra associazione. Come suggerisce la campagna di comunicazione del nostro candidato, andiamo a votare per una Calabria Felice!

Associazione Culturale Controcorrente

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

More in:Politica

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *