Calabria2020: “ E se la Santelli volesse esportare il progetto ISIS..in Calabria?”
In una fantasiosa intervista tra noi e la candidata alla presidenza della Regione Jole Santelli(considerando che forse mai ce ne concederà una) abbiamo provato a chiedere quali fossero i suoi progetti per risanare la regione e quali esperimenti innovativi possono contribuire ad accelerare il processo di sviluppo che da troppo tempo stenta a crescere.
Tra le tante proposte esposte dalla candidata del centrodestra una in particolare c’ha misteriosamente colpiti: “esportare il progetto ISIS in Calabria”; al ché noi tutti siamo sbalzati dallo stupore non riuscendo forse a cogliere il senso della proposta.
Poi ovviamente notando il nostro stupore , ha subito chiarito la proposta asserendo che il progetto sul terrorismo internazionale , ISIS, poteva essere esportato anche in Calabria“; ha in più aggiunto di aver spiegato tutti i dettagli all’inviate delle Iene Sabrina Nobile nel servizio andato in onda a settembre 2014.
Dopo tali “rassicuranti” delucidazioni, le nostre idee erano ancora più confuse, abbiamo dunque sentito l’obbligo e l’esigenza di rivedere quella famosa intervista …. e da li come illuminati abbiamo capito tutto……
I fatti sopra narrati sono frutto della fantasia degli autori, fatta eccezione ovviamente per la candidata e per il progetto…..ISIS