Calabria2020, D’Alessandro: “Sono certo che la Dott.ssa Saitta procederà in tempi brevi ad avviare l’iter di riqualificazione del personale dell’ASP di Cosenza”
Politica

Calabria2020, D’Alessandro: “Sono certo che la Dott.ssa Saitta procederà in tempi brevi ad avviare l’iter di riqualificazione del personale dell’ASP di Cosenza”

Lo stato di salute della sanità nella nostra regione, subito dopo l’urgenza di creare posti lavoro stabili, è sicuramente una delle tematiche più sentite e tenute in forte considerazione dai cittadini calabresi.

Proprio per questo Felice D’Alessandro, candidato alla carica di Consigliere Regionale con la lista Io Resto in Calabria con Pippo Callipo Presidente, vuole ancora una volta mettere in risalto quanto sia possibile fare con le tante eccellenze già presenti nel settore.

La notizia della nomina del nuovo commissario dell’ASP di Cosenza, deve tranquillizzare tutti, – evidenzia D’Alessandroa partire da chi nelle scorse ore ha lanciato allarmi e messo in evidenza tutti i limiti del sistema sanitario del nostro territorio. Di sicuro, la situazione è complessa, ma non possiamo gettare l’acqua sporca col bambino: in tutte le nostre strutture ci sono persone eccellenti e competenti da valorizzare. E sono certo che il primo passaggio della Dott.ssa Saitta sarà proprio quello di dare a chi fa tanto sia nelle corsie che negli uffici modo di lavorare ancora meglio.

La presenza di un nuovo commissario denota il giusto interesse del Governo e del Ministero,-continua Felice D’Alessandro–  l’invito che sento di rivolgere alla Dott.ssa Saitta per questi primi giorni di mandato è di partire dalle persone, da quelle che con dedizione nel Comparto amministrativo permettono alla macchina sanitaria di camminare, a quelle che nelle corsie si spendono per la tutela della salute dei malati.
Per il bene di tutti e per garantire servizi ancora migliori, auspico che il Commissario si faccia promotrice in tempi brevi del portare a termine le procedure di riqualificazione del personale interno, sia sanitario che del Comparto, passaggio già autorizzato dalla Struttura Commissariale in occasione della riunione con i Sindacati di Categoria. Un atto fondamentale per garantire servizi migliori ai cittadini della Provincia di Cosenza e ridare fiducia in se stessi e nel settore a tanti lavoratori
.”

Felice D’Alessandro
Candidato Consigliere – Io Resto in Calabria con Pippo Callipo Presidente
Elezioni Regionali Calabria 2020

Pagina Facebook
https://www.facebook.com/felicedalessandrocs/

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

More in:Politica

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *