Calabria2020, D'Alessandro (IRIC): "Necessario che per i tirocinanti sia trovata una soluzione stabile, che vada ben oltre il 31 gennaio"
Politica

Calabria2020, D’Alessandro (IRIC): “Necessario che per i tirocinanti sia trovata una soluzione stabile, che vada ben oltre il 31 gennaio”

Dopo tanti anni di precariato nelle politiche attive del lavoro in ambito giudiziario – affronta subito il punto, Felice D’Alessandro, candidato di Io Resto in Calabria con Pippo Callipo Presidente – è necessario che per i tirocinanti sia trovata una soluzione stabile, che vada ben oltre il 31 gennaio, data in cui scadono i contratti in essere.

Così come avvenuto per alcuni lavoratori stabilizzati dai comuni, azione per cui da sindaco di Rovito mi sono speso in prima persona con grande determinazioneconclude D’Alessandro mi impegnerò affinché venga garantita la continuità di tale percorso formativo a tante donne e uomini impegnati a garantire servizi essenziali nella nostra Pubblica Amministrazione.”

Felice D’Alessandro
Candidato Consigliere – Io Resto in Calabria con Pippo Callipo Presidente
Elezioni Regionali Calabria 2020

Pagina Facebook
https://www.facebook.com/felicedalessandrocs/

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

More in:Politica

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *