Politica Locale

Calabria 2021, De Magistris: “ in cammino per una rivoluzione culturale e sociale”

Il cammino che abbiamo intrapreso per il cambiamento della Calabria ha bisogno del contributo di tutte e tutti e non deve lasciare indietro nessuno. Ogni settore di intervento dovrà avere la medesima rilevanza e le adeguate strutture di supporto. Sanità, acqua pubblica, sociale, giovani, scuola ed università, infrastrutture, cultura, turismo, rifiuti, ambiente, agricoltura, attività produttive, e tutti gli altri settori di intervento vedranno, attraverso la produzione normativa e l’impiego efficiente dei fondi europei a disposizione, uno sviluppo tale da innescare un cambiamento irreversibile. Un cambiamento che inciderà positivamente sulle vite di tutte e tutti e che sarà aperto sempre al contributo di ognuno.

La partecipazione sarà la nostra guida in questo percorso per costruire una comunità che sia realmente inclusiva e che sia capace di valorizzare le differenze in una ricchezza culturale che è propria dei nostri territori.

La fratellanza dei popoli, la giustizia sociale ed un nuovo umanesimo trasformeranno la Calabria da periferia d’Europa al centro della costruzione di un nuovo modello di vita.

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *