Busitalia Fast: nuovi collegamenti Puglia e Abruzzo
Nuove fermate per raggiungere le Regioni centro-meridionali
Dopo il collegamento Calabria e Sicilia, Busitalia Fast collegherà Puglia e Abruzzo con l’aumento di fermate e servizi integrati, ideati per raggiungere in pieno confort le località maggiori delle Regioni.
Busitalia Fast, Puglia e Abruzzo
Il nuovo collegamento di Busitalia Fast, il servizio di autolinee nazionale e interregionale lanciato da Busitalia Simet, permetterà ai viaggiatori di raggiungere tutti i giorni, escluso il Mercoledì Chieti, Pescara, Foggia e Bari con nuove fermate: Lamezia Terme – Mangone – Trebisacce – San Donato Di Ninea – Altomonte – Frascineto – Castrovillari – Morano – Mormanno – Lauria Nord – Latronico – Francavilla in Sinni – Senise – Tursi. Il servizio come reso noto dal comunicato della società Busitalia Fast, partirà lunedì 19 Novembre, in partnership con LA VALLE srl.
Un viaggio in piena comodità
L’interno di un bus Busitalia Fast
I clienti, seduti comodamente con sedili reclinabili e allargabili, potranno usufruire del wi-fi gratuito e connettere i loro smartphone/tablet a prese elettriche o usb, grazie a veicoli di nuova generazione dotati, per chi lo richiede, di attrezzatura per disabili. I biglietti potranno essere acquistati sul sito fsbusitaliafast.it, con l’App Busitalia Fast e in tutte le agenzie e punti vendita convenzionati.