Brutium Cosenza 5 gol alla Garibaldina
Un Brutium Cosenza travolgente non lascia scampo alla Garibaldina
Pioggia di gol al “Marca”, un incontenibile Brutium Cosenza non lascia scampo ad una Garibaldina che seppur timida ha dato prova di carattere. Risultato importante per i ragazzi di mister Nocito che dopo una serie di risultati sfortunati nonostante le ottime prestazioni, riesce a mettere in saccoccia tre punti fondamentali per la risalita in classifica.
Partita dominata sin dal primo minuto, i rossoblù scendono in campo decisi e ben organizzati, riuscendo a costruire interessanti trame di gioco; al 40’ Attanasio dopo aver lasciato sul posto due avversari, serve perfettamente in area uno sgusciante Fiumara che in scivolata anticipa tutti e porta in vantaggio i rossoblù; lo stesso, allo scadere dei primi 45 minuti gioco, sarà poi protagonista del raddoppio con una punizione rasoterra che lascia senza scampo il portiere ospite.
Alessandro Fiumara
La ripresa si apre sempre con i ragazzi di mister Nocito padroni della gara; al 60’ un eurogol di Pisani fa letteralmente impazzire i numerosi tifosi rossoblù presenti sugli spalti, siglando un più che rassicurante vantaggio; la partita si mette in discesa per i lupi che dilagano prima con Attanasio al 70’ su calcio di rigore procurato da Caruso, poi con il capitano Ponzio che di testa, su cross di Falzetta, sigla il quinto gol del Brutium. Per la Garibaldina il gol sopraggiunto allo scadere, rende meno amara la sconfitta.
Perfetta la prestazione del Brutium Cosenza che trova stimoli e motivazioni per valorizzare quel potenziale ancora poco espresso.
Avanti Brutium, un altro calcio è possibile.