Sport e benessere

L’Asd Villaggio Europa si impone sui Falchi Rossi

Prima Ruffolo, poi Cusato firmano il 2 a 0

Terza vittoria di fila in campionato per i ragazzi dell’Asd Villaggio Europa. La giornata splendida e le ottime condizioni del campo favoriscono lo spettacolo offerto dalle due squadre.

Nella prima parte di gara, la formazione di mister De Rose inzia a gestire subito il gioco, mantendo compatta la squadra, nonostante l’agonismo diventa protagonista. L’Asd Villaggio Europa prova ad avvicinarsi alla porta avversaria, tirando prima con Caira e Foggetti e poi con Chiappetta che portano il risultato del primo tempo a reti inviolate.

Il capitano Danilo Ruffolo

Nella ripresa le scelte di mister De Rose vengono premiate: entrano Garritano per Foggetti, Caira O. Per Caligiuri, Cusato per Chiappetta, dando una marcia in più alla squadra. Al 65′ la squadra rendese trova il vantaggio con Ruffolo: punizione di Garritano che sbatte sulla barriera, quest’ultimo bravo ad andare a recuperare la sfera e ad effettuare un cross al bacio per la testa del suo capitano. Il raddoppio dell’Asd Villaggio Europa non tarda ad arrivare, passano 10 minuti, grande assist di Caruso per il giovanissmo classe ’99 Cusato, che con uno splendido pallonetto beffa il numero uno dei Falchi Rossi. Nei minuti finali la squadra ospite gestisce il risutato portando a casa tre punti importanti che portano i biancoverdi in seconda posizione.

Domenica prossima si disputerà il recupero con il Carolei, un’opportunità che può valere il primato in classifica.

 

 

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *