Cronaca Locale

ANAS zonale Rende, impegno e devozione al sevizio del territorio

Prosegue imperterrita la marcia di A.N.A.S. zonale Rende nel dare manforte ai più giovani, cercando di creare opportunità lavorative sul territorio, continuando la partnership con un’importante azienda di call center che in questi mesi ha già dato riscontri positivi, assumendo diversi ragazzi tesserati segnalati appunto da A.N.A.S. ” Noi siamo davvero felici per come si stanno evolvendo le cose” ci dice il presidente Mario Mazzei,  “i nostri obiettivi sono sempre rivolto a chi ha più bisogno, Volevo ringraziare personalmente i miei collaboratori, in particolar modo il vice presidente Alessio Morrone per il suo forte contributo,  i nostri soci che crescono quotidianamente e soprattutto le aziende che aderiscono alle nostre iniziative offrendo importanti convenzioni per i possessori della nostra tessera”.

Chi volesse associarsi o candidarsi può farlo direttamente o sulla nostra pagina FB A.N.A.S. zonale Rende oppure scrivere alla nostra mail [email protected]

È importante quindi  ricordare che chi si associa oltre ad usufruire delle convenzioni, scontistiche e tanto altro con le aziende partner,  darà grande sostegno alle iniziative sociali  che l’ Anas zonale Rende da sempre sostiene.

Ecco alcune delle aziende che aderiscono alle convenzioni:

-Maxigel per l acquisto di generi alimentari sul portale online tramite coupon che viene rilasciato al momento del tesseramento.

-Kontatto abbigliamento

-Palestra Xpression health club

-G.F.R. servizi assicurativi

-Wine Art restaurant

– Trasparenza abbigliamento 

– Queen ristopub

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *