1 min di lettura

Il Presidente Associazione A.N.A.S. Italia sez.Rende Mario Mazzei è pronto a ripartire e allarga la squadra associativa: Alessio Morrone è il nuovo vice- presidente

L’ associazione A.n.a.s. Italia Rende, che opera nel nostro territorio a sostegno delle famiglie indigenti, (raccolte indumenti, viveri, fondi e collette alimentari) progetti di garanzia giovani, progetti servizi civile, attività di caf e opera nel sociale sin dal Febbraio 2012 ha nominato proprio in questi giorni il suo nuovo vice presidente. Sarà, infatti, il giovane Alessio Morrone, a ricoprire questo importante ruolo, e lo farà senza altro con grande passione e dedizione mettendo in luce la sua intraprendenza e la sua voglia di fare per questa nostra città e per tutti coloro che hanno più bisogno.

A.N.A.S Italia
L’ A.n.a.s Italia Rende ., che ha come presidente Mario Mazzei, è costituita da tanti giovani che credono in ciò che fanno rendendo l’associazione  un punto di riferimento per le famiglie, un faro in mezzo a questo mare di precarietà.
Facciamo quindi un grande plauso e i nostri migliori in bocca al lupo a questa meravigliosa realtà, al suo presidente che si spende da sempre per il nostro territorio con progetti nobili ed efficienti e al suo neo vicepresidente Alessio Morrone.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi un commento!
Per favore inserisci qua il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.