Albania Earthquake: L’appello del giovane imprenditore rendese Roberto Mazzuca
Cultura e Società

Albania Earthquake: L’appello del giovane imprenditore rendese Roberto Mazzuca

Una forte scossa di terremoto ha colpito l’Albania nelle ultime ore, cambiando radicalmente la vita di molte persone.

L’obiettivo di questa raccolta fondi, è cercare di aiutare tutti coloro, che hanno perso tanto in questa tragedia.
Anche un piccolo contributo  potrebbe rivelarsi cruciale per aiutare la comunità a tornare alla situazione precendete il  tragico episodio di poche ore fa. Questa raccolta fondi nasce dall’idea di Lorella Lombardo e Roberto Mazzuca e dal loro bisogno di aiutare i fratelli Albanesi in difficoltà. Lorella ha origini Albanesi ed è molto legata alla sua terra. Roberto è un giovane imprenditore italiano molto affermato nel settore immobiliare da anni nel territorio Albanese. Tutti i soldi raccolti verranno devoluti all’acquisto di beni di prima necessità e per contribuire alla ricostruzione di nuove case per tutte le persone che hanno perso tutto. Appena avremo raggiunto il primo traguardo di 5000€ il denaro verrà trasferito in un conto apposito aperto in Albania per far fronte agli obiettivi qui sopra elencati.

“Fortunatamente sono arrivati tantissimi viveri e vestiti e ne siamo contenti ma tutto ciò non basta. Il popolo ha anche bisogno di soldi, di un posto in cui alloggiare e da cui ricominciare.

Abbiamo aperto anche noi una campagna fondi che in base a quanto verrà raccolto sara destinata alla ricostruzione di qualche abitazione o chissà che con un aiuto importante non si riesca anche a comprare una nuova casa. Si dice che non si può cambiare il mondo ma possiamo cambiare noi stessi. Spero nel nostro buon cuore. Aiutiamoci e che Dio ci dia la forza di andare sempre avanti!

Ringrazio tutti i miei amici albanesi e italiani che contribuiranno a questa iniziativa. Ringrazio l’Associazione dei Pensionati Italiani in Albania APIA per il supporto e alla mia fantastica squadra di Affitti Italiani con cui ieri abbiamo scaricato i Tir all’1 di notte.”

Forza! Forza Albania!
Te dua!

Nel link di seguito i dettagli dell’iniziativa:

https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-l039albania-a-rinascere?utm_medium=copy_link&utm_source=customer&utm_campaign=p_na+share-sheet&rcid=dc8bf29cec87494886bd7399c421dabb&fbclid=IwAR2zzoXKi8tpzfcwxW8GUKrXXTXFFlAsoMFX73Zgnbwacl9123qEjUL3MkA

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *