Albania Earthquake: L’appello del giovane imprenditore rendese Roberto Mazzuca
Una forte scossa di terremoto ha colpito l’Albania nelle ultime ore, cambiando radicalmente la vita di molte persone.
L’obiettivo di questa raccolta fondi, è cercare di aiutare tutti coloro, che hanno perso tanto in questa tragedia.
Anche un piccolo contributo potrebbe rivelarsi cruciale per aiutare la comunità a tornare alla situazione precendete il tragico episodio di poche ore fa. Questa raccolta fondi nasce dall’idea di Lorella Lombardo e Roberto Mazzuca e dal loro bisogno di aiutare i fratelli Albanesi in difficoltà. Lorella ha origini Albanesi ed è molto legata alla sua terra. Roberto è un giovane imprenditore italiano molto affermato nel settore immobiliare da anni nel territorio Albanese. Tutti i soldi raccolti verranno devoluti all’acquisto di beni di prima necessità e per contribuire alla ricostruzione di nuove case per tutte le persone che hanno perso tutto. Appena avremo raggiunto il primo traguardo di 5000€ il denaro verrà trasferito in un conto apposito aperto in Albania per far fronte agli obiettivi qui sopra elencati.
“Fortunatamente sono arrivati tantissimi viveri e vestiti e ne siamo contenti ma tutto ciò non basta. Il popolo ha anche bisogno di soldi, di un posto in cui alloggiare e da cui ricominciare.
Abbiamo aperto anche noi una campagna fondi che in base a quanto verrà raccolto sara destinata alla ricostruzione di qualche abitazione o chissà che con un aiuto importante non si riesca anche a comprare una nuova casa. Si dice che non si può cambiare il mondo ma possiamo cambiare noi stessi. Spero nel nostro buon cuore. Aiutiamoci e che Dio ci dia la forza di andare sempre avanti!
Ringrazio tutti i miei amici albanesi e italiani che contribuiranno a questa iniziativa. Ringrazio l’Associazione dei Pensionati Italiani in Albania APIA per il supporto e alla mia fantastica squadra di Affitti Italiani con cui ieri abbiamo scaricato i Tir all’1 di notte.”
Forza! Forza Albania!
Te dua!
Nel link di seguito i dettagli dell’iniziativa: