1 min di lettura

L’associazione Rende Felice, da anni attiva sul territorio dell’area urbana con l’organizzazione di eventi teatrali, musicali e culturali, quest’anno ha deciso di organizzare, presso il comprensorio popolare di Villaggio Europa, l’allestimento e l’accensione dell’albero di Natale domenica 8 dicembre alle ore 17:00.
Oltre all’accensione dell’albero, durante la quale sarà fatta una preghiera al bambin Gesù da parte di Don Aldo Giovinco, sarà possibile degustare prodotti tipici natalizi, ascoltare la musica di un gruppo di “strinari” e partecipare ad un’estrazione a premi, per la gioia dei bambini e delle famiglie del quartiere Europa di Rende.
La giornata verrà aperta dal Presidente dell’A.s.c Rende Felice Francesco Midulla e vedrà la partecipazione per un saluto istituzionale del Sindaco di Rende Marcello Manna, del Consigliere Comunale Michele Morrone, della Presidente della Fidapa-Rende Maria Pia Galasso e del Consigliere Provinciale Felice D’Alessandro.
“E’ molto importante per la nostra associazione l’impegno nel sociale e l’organizzazione di eventi capaci di aggregare e coinvolgere la comunità, Villaggio Europa è un quartiere simbolico per tutta Rende e proprio per questo abbiamo deciso di organizzare questa manifestazione natalizia nel cuore del quartiere presso la statua di San Francesco di Paola. Ringrazio la Provincia di Cosenza, il Comune di Rende e la Fidapa-Rende per aver patrocinato il nostro evento.” queste le parole del Presidente dell’A. s. c Rende Felice, Francesco Midulla.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi un commento!
Per favore inserisci qua il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.