Covid e crisi economica: A.N.A.S Rende organizza raccolta fondi per i più bisognosi
L’associazione A.n.a.s. Italia, sezione Rende, che opera da ormai otto anni nel sociale sul nostro territorio, soprattutto a sostegno delle famiglie indigenti, ancora una volta si impegna e si prodiga per non lasciare da sole le persone più disagiate della Città di Rende.
Dal 2012 infatti, si è sempre adoperata per la raccolta di indumenti, alimenti, viveri anche e soprattutto durante le festività pasquali e natalizie, cercando di alleviare le sofferenze delle tante persone e famiglie che vivono in condizioni di disagio economico e sociale.
Quest’anno tra le mille difficoltà dovute al Covid-19 ed al conseguenziale lockdown, l’associazione avrebbe potuto fermarsi ma il presidente Mario Mazzei insieme al vice presidente Alessio Morrone e i soci tutti, hanno deciso con forza e determinazione di andare avanti, attivando questa volta una raccolta fondi e impegnandosi a provvedere in prima persona alla spesa, facendola recapitare direttamente alle famiglie con grande discrezione e rispettando tutte le normative vigenti.
“Crediamo fortemente che in questo periodo difficile” – dichiara il presidente Mario Mazzei – “non solo non dobbiamo fermarci ma dobbiamo essere più determinati, perché è giusto che tutte le famiglie possano passare almeno il Natale con serenità. Noi nelle nostre possibilità cerchiamo di fare piccoli gesti, che per alcuni diventano enormi”
Anche il neo vicepresidente Alessio Morrone ribadisce “la nostra associazione sarà sempre un punto di riferimento per i più bisognosi,soprattutto nei momenti più critici.”
A seguire le coordinate bancarie per chi volesse dare un contributo e rendersi partecipe di questa nobile iniziativa:
ANAS ITALIA ZONALE RENDE
IBAN IT81C0103080881000001676074
PASCITM1492
FILIALE RENDE VIA DON MINZONI 81/95
Esortiamo tutti a donare un sorriso in più a chi fa difficoltà ad andare avanti.